Breaking News English è un sito gratuito con piani di lezione EFL / ESL pronti all’uso, dispensa di 26 pagine, articoli di notizie classificate su pre-intermedio e intermedio plus, ascolti, quiz online, podcast e attività comunicative.

 Questo è uno dei miei siti Web preferiti per l’insegnamento dell’inglese come seconda lingua o lingua straniera.

 È una vasta raccolta di materiali di ascolto attuali e pertinenti e le lezioni integrate sono un complemento meraviglioso agli ascolti stessi. Consiglio a tutti gli insegnanti ESL / EFL di provare questo sito, sia come parte di una lezione di classe o come qualcosa a cui indirizzare gli studenti per esercitarsi ulteriormente. L’unico inconveniente è il layout un po ‘confuso e confuso e la vasta gamma di scelte

 Nuove lezioni vengono inviate ogni due giorni e le lezioni pubblicate si alternano tra i livelli di competenza pre-intermedio e intermedio o avanzato. Le lezioni si basano su notizie di attualità, che è sicuramente una delle migliori funzionalità del sito. Ogni lezione può essere completata online o scaricata in formato PDF e gli ascolti sono disponibili online o in formato MP3 scaricabile. Ciò che è particolarmente meraviglioso è che ogni lezione ha 26 pagine di attività per praticare l’ascolto, la lettura, la grammatica, il vocabolario e l’ortografia. Gli utenti hanno anche la possibilità di utilizzare una mini-lezione e ci sono anche riscaldamenti disponibili. Ci sono oltre trenta quiz per ogni lezione, quindi gli insegnanti possono davvero personalizzare i materiali per adattarli alle esigenze dei corsi che stanno insegnando.

 Gli archivi di ascolto sono suddivisi in argomenti quali ambiente, problemi di stile di vita, persone / gossip, salute e notizie dal mondo. I visitatori del sito Web possono cercare all’interno di queste categorie qualcosa di specifico interesse. È anche possibile eseguire una ricerca per parola chiave. Alcuni dei miei preferiti sono inglese commerciale e tecnologia.

 Gli utenti possono iscriversi alle lezioni quotidiane qui. Questa è un’ottima opzione per gli istruttori che sono alla ricerca di contenuti e materiali del corso e per gli studenti che desiderano utilizzare il sito per esercitazioni indipendenti.